Via Collatina – Investe una donna e scappa



E’ accaduto ieri mattina in via Collatina, all’altezza di via degli Armenti. Codice giallo per il pedone e denuncia per omissione di soccorso per l’investitore.

E’ bastato un breve inseguimento da parte di due agenti del Gruppo Casilino della Polizia di Roma Capitale per bloccare M.M.H. 40 anni di nazionalità egiziana, che dopo aver investito una signora di 72 anni tentava la fuga in sella al suo scooter. La pattuglia, in transito in Via Collatina direzione la Rustica, aveva notato alcune persone ferme in mezzo alla strada, una donna stesa a terra e l’uomo che scappava a bordo di un due ruote nel senso opposto di marcia. Intuendo l’accaduto gli agenti partivano all’inseguimento, bloccando l’investitore dopo poche centinaia di metri. Privo di patente di guida e copertura assicurativa, l’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso. Il pedone, rimasto ferito, è stato trasportato presso l’ospedale S.Pertini in codice giallo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Collatina - Investe una donna e scappa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.