Roma – Sfida a duello il suo rivale, arrestato per tentato omicidio



E’ stato notificato ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Basilio, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di A.C. 22enne italiano ritenuto responsabile di tentato omicidio.

Il fatto risale a circa un anno fa quando il giovane, non accettando la fine della sua storia sentimentale, aveva iniziato prima ad avere atteggiamenti persecutori nei confronti della sua ex e poi, una volta scoperto che la donna aveva intrapreso una nuova storia sentimentale, l’aveva minacciata con una pistola.

La giovane spaventata non lo aveva mai denunciato, il ragazzo, sentitosi offeso nell’onore, aveva deciso di sfidare a duello il suo rivale in amore. I due si sono incontrati il 29 marzo dell’anno scorso in un quartiere a San Basilio.

Malgrado l’incontro tra i due dovesse avvenire senza l’uso di armi, l’A.C., improvvisamente aveva estratto dalla tasca un coltello colpendo al torace l’altro ragazzo. Il ferito a quel punto si era recato in ospedale dove, con una costola fratturata ed un polmone perforato, era stato sottoposto ad un urgente e delicato intervento chirurgico.

Malgrado la reticenza del ferito, che alle domande degli investigatori attribuiva l’aggressione a “zingari sconosciuti”, le attente e scrupolose indagini svolte dagli agenti della Polizia di Stato hanno consentito di ricostruire l’accaduto e quindi di identificare l’autore dell’aggressione che ieri, è finito in carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Sfida a duello il suo rivale, arrestato per tentato omicidio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.