Salvini: “Renzi è garantista solo con gli amici”



“Renzi è garantista con i suoi amici e assolutamente inflessibile con chi non fa parte della sua cerchia”. Cosi’ Matteo Salvini, segretario della Lega nord, a Rainews24 dopo le dimissioni di Lupi da ministro delle infrastrutture. Salvini poi attacca Renzi sul caso del padre assolto: “Gli hanno assolto il babbo , guarda le coincidenze  della storia della magistratura In italia, tutto bene a casa di Renzi in questa domenica auguri”.

“Io non sono un complottista, ma l’inchiesta parte da Firenze, Lupi non e’ indagato, arrivano intercettazioni sputtananti da ogni parte, Alfano zitto e a cuccia, ora Renzi ha l’interim e ci mettera’ un suo uomo alle Infrastrutture. A chi e’ convenuto tutto questo? A Renzi”, è l’idea del leader leghista. “E’ facile essere garantisti con gli amici e implacabili coi nemici”, aggiunge.

LO SCONTRO RENZI-D’ALEMA – Anche la Lega è un partito personale e arrogante come il Pd secondo D’Alema? “Magari con meno arroganza”.

“A me Renzi non sta simpatico- aggiunge- e tra l’altro D’Alema ha poco da pontificare, non brilla per simpatia e i suoi governi non si ricordano davvero per il boom economico”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salvini: “Renzi è garantista solo con gli amici”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.