Roma – Controlli serrati contro lo spaccio di droga



Tre distinte operazioni antidroga nella giornata di ieri svolte dalla Polizia di Stato in diversi quartieri della capitale. Il primo intervento è stato effettuato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio Nuovo, diretti dalla dr.ssa Cristina Petrella, durante il controllo presso l’abitazione di D.S.C., italiana di 46 anni, sottoposta agli arresti domiciliari per atti persecutori.

La donna però all’atto del controllo, quando ha aperto la porta, ha mostrato un evidente nervosismo che non è sfuggito agli agenti. Come non è passata inosservata ai poliziotti la presenza in terra di un involucro di carta stagnola, che immediatamente raccolto, è risultato contenere cocaina.

Il personale di Polizia ha quindi proceduto ad una approfondita perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo in quanto sono stati rinvenuti e sequestrati altri 11 involucri di carta stagnola contenenti sempre cocaina, oltre ad un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.

Accompagnata la donna presso il Commissariato ed ultimate le indagini, la stessa è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Mentre sono 2 fratelli ad essere stati arrestati dagli agenti del Commissariato Esposizione nella mattinata di ieri.

EsposizioneDa diversi giorni B.S e B.S., romani di 43 e 41 anni, erano tenuti sotto osservazione dagli agenti della squadra investigativa e che, nonostante i due risultassero residenti presso un altro indirizzo, sono riusciti ad individuarne l’esatta abitazione. La perquisizione domiciliare, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga, ha permesso di rinvenire, occultata nei diversi ambienti della casa, 320 grammi di sostanza stupefacente tra cui hashish, cocaina e sostanza da taglio. Ultimate le indagini, i due fratelli sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato e arrestati per il reato di detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hascisc, marijuana e cocaina.

L’ultimo a finire in manette un romano di 41 anni. Gli agenti del Commissariato Tuscolano lo hanno fermato per un normale controllo stradale in piazza Sabatini.

Da subito, la sua agitazione ha fatto insospettire i poliziotti che hanno deciso di effettuare maggiori accertamenti. L’uomo, all’incalzare delle domande da parte degli agenti, ha consegnato spontaneamente un involucro contenente circa 13 grammi di hashish. Indosso all’uomo i poliziotti hanno rinvenuto un panetto di circa 100 grammi di hashish mentre altri 2 grammi della stessa sostanza è stata rinvenuta all’interno dell’autovettura.

Anche a casa i poliziotti durante la perquisizione, hanno rinvenuto altri 166 grammi appartenenti ad un panetto di hashish ed un bilancino di precisione.

L’uomo M.D., con vari precedenti di Polizia, al termine delle indagini, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Controlli serrati contro lo spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.