Rocca Cencia – Tredicine: “Discarica, la maggioranza mantenga le promesse ai cittadini.”



“Rocca Cencia necessita di un’urgente riqualificazione ambientale, non di nuove discariche. Siamo vicini ai cittadini e insieme a loro pretendiamo che l’amministrazione mantenga le promesse. ‘Mai più discariche in VI municipio’ sono state le parole ripetute in questi mesi dal centrosinistra in decine di comunicati stampa. Ora ci auguriamo che il centrosinistra capitolino sia in grado di far valere la posizione assunta difronte ai cittadini, senza piegarsi, come al solito, alla volontà distruttiva di Ignazio Marino, noto anche come Nerone del XXI secolo. Sel, questa mattina, manifestando come noi, a fianco dei cittadini, ha dimostrato di esserne in grado. Il Pd lo è altrettanto? O, come al solito, è capace di posizioni sagge e illuminate solo nei comunicati stampa?”

E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, Giordano Tredicine, vice coordinatore regionale di Forza Italia e Daniele Pinti, capogruppo FI del Municipio VI.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rocca Cencia - Tredicine: "Discarica, la maggioranza mantenga le promesse ai cittadini."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.