Pallavolo – Doppio successo casalingo per la Team Volley Lago



Nella XX giornata del campionato di serie C, la compagine di Giovanni Ferretti strapazza l’Usd Pallavolo Ciampino meglio di come aveva fatto nel girone d’andata. Un secco 3 a 0 (25/21 – 25/22 – 25/21) in un match durato poco più di un’ora nel quale le sabatine sono sempre state in grado di controllare le loro avversarie. Qualche momento di rimbrotti da parte di coach Ferretti che evidentemente non voleva correre rischi di nessun genere e che per questo ha continuamente incitato le sue atlete. 

Il TVL femminile con 48 punti sale così al secondo posto in classifica grazie anche alla sconfitta del Marino che scala al terzo. Sabato prossimo a Labaro, le ragazze di Ferretti sono chiamate a una durissima prova, praticamente uno scontro diretto, dovendo incontrare il Roma Nord Volley Team che insegue con 42 punti, e che nel girone di andata ha loro inflitto una solenne bastonatura. E’ tempo quindi di prendersi una bella rivincita.

Veloce e netta vittoria anche per la squadra guidata da Mario Casella. Un chiarissimo 3 a 0 (25/18 – 25/15 – 25/18) inflitto al Volley Fiumicino, fanalino di coda del girone. Si tratta dell’ottava vittoria consecutiva che posiziona il TVL maschile nella parte medio alta della classifica, apparentemente al riparo da qualunque brutta sorpresa. Sabato prossimo però dovranno vedersela in trasferta con il Civitavecchia, seconda in classifica, che già all’andata li ha battuti con un nettissimo 0 a 3. Un’operazione difficilissima ma é giusto che i sabatini ci credano perché vincere é ormai entrato nel loro dna e soprattutto, almeno se manterranno i nervi saldi, potrebbero riuscire a fare un gran bel regalo ai loro supporters e avvicinarsi così al traguardo delle dieci vittorie consecutive che costringerà Stefano Mondati a mantenere la sua promessa: cena per tutti! 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pallavolo - Doppio successo casalingo per la Team Volley Lago

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.