Via Alimena – Rapina in una farmacia, intercettato dalla polizia



Arma in pugno è entrato all’interno della farmacia di Largo Andrea Berardi, ha minacciato i presenti , si è fatto consegnare l’incasso ed è fuggito in direzione di via Alimena.

Scattato l’allarme, i primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della Polizia di Stato che, prese le prime informazioni, hanno diramato via radio le note di ricerca del rapinatore.

Qualche istante più tardi, il malvivente è stato intercettato dagli agenti di una pattuglia del Commissariato Romanina in via Petrocelli. L’uomo, che alla vista degli uomini in divisa ha tentato di far perdere le proprie tracce rifugiandosi all’interno del cortile di uno stabile, è stato inseguito dai poliziotti e bloccato.

Perquisito e trovato in possesso di una pistola scacciacani infilata nella cintola dei pantaloni, allo stesso è stata sequestrata anche una busta di plastica all’interno del quale aveva nascosto i soldi rapinati.

Identificato per G.L., romano di 38 anni, pluripregiudicato, l’uomo è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti arrestato.

Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Alimena - Rapina in una farmacia, intercettato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.