IV Municipio – Lotta all’abusivismo commerciale



“Questa Presidenza sta facendo di tutto per combattere l’abusivismo commerciale sul proprio territorio municipale – dice Emiliano Sciascia Presidente del Municipio IV –. Nei giorni scorsi sono iniziati una serie di interventi, realizzati su mia richiesta dal IV Gruppo di Polizia Municipale a seguito dei quali nelle stazioni Metro di Ponte Mammolo e Rebibbia, sono già stati effettuati 10 sequestri amministrativi a carico di ignoti, 7 controlli di polizia amministrativa, 1 sanzione per maggiore occupazione di suolo pubblico, 1 un controllo sulle rotazioni, 1 controllo banco con autorizzazione del Municipio e sono state elevate 2 sanzioni amministrative. Oggi i controlli sono stati effettuati di nuovo alla fermata Metro Rebibbia e sono poi proseguiti su via Tiburtina con altri 2 sequestri amministrativi a carico di ignoti”.

“Conosco bene lo sforzo del nostro gruppo – aggiunge Sciascia – che ringrazio personalmente, così come il Comandante Generale Clemente, che con noi sta portando avanti la dura battaglia per un ritorno alle regole, basti pensare che proprio oggi la stazione Metro Ponte Mammolo verrà presidiata dalle 7 alle 19 da personale in forma straordinaria”.

“Il IV Municipio non si ferma – dice Laura Pastore, Assessore al Commercio e Attività Produttive del Municipio –, la lotta all’abusivismo commerciale è uno dei punti principali del programma di Assessorato e Presidenza. Grazie alla stretta collaborazione con il IV gruppo di Polizia Municipale stiamo proseguendo un’azione di legalità e controllo che andrà avanti nel tempo, con l’intento di garantire chi si produce in un impegno regolare e costante”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IV Municipio - Lotta all'abusivismo commerciale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.