Tor Carbone – Controlli nei centri massaggi della zona

chiusura centro massaggi cinese



Nella giornata di ieri la Polizia di Stato con la collaborazione dell’VIII Gruppo della Polizia Roma ha svolto un attività di controllo presso due centri massaggi, nel quartiere di Tor Carbone.

Mentre nel primo centro i poliziotti non hanno riscontrato alcuna irregolarità, nel secondo gestito da due cittadine cinesi, gli agenti diretti del Commissariato di P.S. diretti dal dr. Nicola REGNA, hanno rilevato gravi violazioni della normativa prevista in materia di igiene e sicurezza.

I controlli, infatti, hanno evidenziato una serie di irregolarità tra cui assenza del responsabile tecnico, in possesso dell’attestato di qualificazione professionale, mancato uso di indumenti idonei, assenza di indicazioni interne al personale e per gli avventori, mancata esposizione delle tariffe.

Gli agenti a seguito delle irregolarità accertate, hanno avviato le procedure per i provvedimenti di specifica competenza da parte della Polizia Locale Roma Capitale nonché dall’Ufficio della ASL Servizio Igiene e Sanità Pubblica.

Infatti a seguito delle infrazioni accertate, la normativa prevede sanzioni amministrative per diverse migliaia di euro, mentre per le violazioni di carattere igienico sanitario il gestore ha un termine per adeguarsi alle prescrizioni dell’ASL,pena la decadenza della licenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Carbone - Controlli nei centri massaggi della zona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.