Governo-Ncd, l’alleanza tiene dopo il caso Lupi



“E’ importante il ruolo di tutte le forze politiche che sono impegnate a sostenere il Governo e a realizzare il programma che si e’ dato. Dentro questo contesto quello di Ncd è altrettanto importante. Ci sono le condizioni perche’ insieme si vada avanti, ciascuno con le proprie caratteristiche, con il proprio ruolo sapendo ciascuno che il ruolo di tutti e’ importante”. A parlare del rapporto tra Governo e Ncd dopo il caso Lupi è stato, questa mattina, il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini.

“Lupi ha compiuto una scelta che dal punto di vista personale dimostra la sua grande sensibilita’ istituzionale, mentre dal punto di vista politico e’ una scelta compiuta anche per fare un servizio al governo. E anche da questo punto di vista va apprezzato”, aggiunge Guerini.
Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Governo-Ncd, l’alleanza tiene dopo il caso Lupi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.