Cassia Bis – Sequestro amministrativo per il TIR parcheggiato sulla statale



“Il mezzo pesante con barca che si trova sulla strada Cassia Bis è stato fermato lo scorso 4 marzo dalla Polizia Stradale di Settebagni poiché sprovvisto di ‘autorizzazione al trasporto eccezionale’ ed è stato quindi effettuato il sequestro amministrativo del mezzo che dovrà rimanere fermo fino a quando la società privata proprietaria non produrrà le apposite documentazioni.
Il Comune di Formello e il XV Municipio hanno ripetutamente segnalato la situazione di pericolo creata dalla piazzola occupata, abbiamo quindi chiesto alle autorità competenti di provvedere alla rimozione nel più breve tempo possibile.
Ringraziamo la Polizia Locale del Comune di Formello e la Polizia del Municipio Roma XV che si sono attivate fin da subito”.

Lo comunicano in una nota Daniele Torquati Presidente del XV Municipio e Sergio Celestino Sindaco del Comune di Formello.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cassia Bis - Sequestro amministrativo per il TIR parcheggiato sulla statale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.