Roma – Lotta dei vigili al “tavolino selvaggio”



Oggi ennesimo intervento dei vigili per restituire territorio ai romani. Almeno 4 ombrelloni giganti, 15 tavolini e un gazebo gigante sono stati rimossi. Interventi anche a via del Governo Vecchio.

Alla fine è stato riempito un camion: questo il risultato dei sequestri oggi effettuati dalla Polizia di Roma Capitale a campo de Fiori e via del Governo Vecchio. Sequestrati almeno 15 tavolini, 30 sedie, stufe, quattro ombrelloni giganti e varie pannellature atte a formare veri e propri ambienti all’esterno, ovviamente spazi abusivi. Scoperti anche delle “new entry”, ossia attività con spazi abusivi mai scoperte finora. Le attività continueranno senza sosta.

 

[flickr_set id=”72157649104622724″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Lotta dei vigili al "tavolino selvaggio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.