Ponte S. Angelo – Vigili a pesca di abusivi nel Tevere



Ieri mattina agenti della Polizia di Roma Capitale, durante le operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale, hanno raggiunto uno dei venditori abusivi che cercava di sfuggire camminando sugli argini coperti dall’acqua.
E’ accaduto in tarda mattinata agli uomini del GSSU, che da mesi presidiano l’area vaticana, mentre intervenivano nei confronti di alcuni venditori abusivi che cercavano di avvicinarsi all’area presidiata. Messi in fuga, uno di loro ha cercato di sottrarsi al controllo incamminandosi nelle acque del Tevere che da giorni ha superato gli argini naturali. Dopo una breve opera di persuasione, il venditore usciva dall’acqua liberandosi della mercanzia. Seguito a distanza dagli agenti al fine di evitare pericoli alla sua incolumità, è stato multato perché sprovvisto di autorizzazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte S. Angelo - Vigili a pesca di abusivi nel Tevere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.