Montalto di Castro – In manette due nomadi per furto aggravato e possesso arnesi da scasso



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania, ieri hanno tratto in arresto due nomadi rispettivamente di 28 e 20 anni, per furto aggravato e possesso di arnesi da scasso.

I militari erano impegnati in un posto di controllo sulla statale Aurelia ed hanno fermato un’autovettura con a bordo le due donne. Da un primo controllo è emerso che la ragazza che conduceva l’auto era totalmente sprovvista della patente di guida poiché mai conseguita. Successivamente i militari hanno effettuato un controllo al mezzo durante il quale venivano rinvenuti vari arnesi da scasso e parte della refurtiva asportata immediatamente prima dalle donne a Grosseto all’interno di un esercizio commerciale.

Alla luce di ciò le due donne, con già a carico numerosissimi precedenti penali, sono state tratte in arresto. Dopo le formalità di rito la due nomadi sono state tradotte presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

L’autovettura su cui viaggiavano, gli arnesi da scasso e la refurtiva è stata sottoposta a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montalto di Castro - In manette due nomadi per furto aggravato e possesso arnesi da scasso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.