Frascati – Tenta il suicidio dal Ponte dell’Ariccia



È accaduto martedì sera intorno alle 23.00. A seguito della segnalazione da parte della sala operativa, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Frascati, sono andati in località Rocca di Papa poiché era giunta notizia che un 47enne stava manifestando intenti suicidi. La moglie di questo, ha raccontato agli agenti dei problemi di salute del marito e delle cure che stava facendo presso uno psichiatra.

L’uomo, già dal pomeriggio di ieri aveva manifestato uno stato confusionale, fino a quando vestitosi di tutta fretta, è uscito di casa annunciando ai suoi familiari di volersi togliere la vita e quindi, senza portare con se documenti, soldi, chiavi, telefono o qualsiasi altro oggetto personale. Si è così allontanato scavalcando un cancelletto posteriore alla abitazione facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti intervenuti, dopo aver avuto una descrizione fisica dell’uomo nonché del suo abbigliamento hanno contattato la locale sala operativa per diramare le sue ricerche. Successivamente, dopo una serie di ricerche sia nel centro di Rocca di Papa che nelle zone limitrofe, gli agenti sono riusciti ad individuare l’uomo nei pressi della rotonda nei pressi di via dei Laghi, diretto verso il ponte di Ariccia.

L’uomo alla vista della Polizia di Stato ha cercato di nascondersi ma gli agenti prontamente si sono avvicinati a lui e, dopo aver riscontrato essere proprio la persona segnalata, hanno cercato di convincere l’uomo a salire a bordo dell’auto di servizio.

In seguito ad una efficace opera di persuasione, gli operatori del Commissariato Frascati, lo hanno convinto a tornare a casa e successivamente presso il pronto soccorso del vicino ospedale dove i medici provvedevano alla cure del caso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frascati - Tenta il suicidio dal Ponte dell'Ariccia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.