Termini – La Polfer arresta tre minori per estorsione



Tre minorenni provenienti dall’est europeo sono stati arrestati ieri all’interno della stazione Termini dagli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Settore Operativo della Polfer. L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di ieri quando tre giovani, hanno avvicinato un turista nipponico che si accingeva a salire sul treno per Fiumicino, offrendosi di aiutarlo a portare i bagagli. Ma una volta che l’uomo è salito sul treno, i tre hanno minacciato di non restituirgli le valigie se non avesse pagato loro una somma di denaro. Il turista infatti per riavere i bagagli ha dato ai ragazzi 10 euro.

Il viaggiatore però, ha denunciato l’accaduto agli agenti della Polfer. I poliziotti a seguito di un breve accertamento e anche grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza hanno rapidamente rintracciato i giovani.
Il terzetto è così finito in manette, con l’accusa di estorsione aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - La Polfer arresta tre minori per estorsione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.