Roma – Ruba una borsa da una macchina, arrestato



Nella mattinata di ieri gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Tor Carbone, diretto dal Dr. Nicola Regna,  nell’ambito dei servizi quotidianamente svolti per il controllo del  territorio e per la repressione dei reati, sono intervenuti, a seguito della segnalazione giunta poco prima al 113 di un furto su un’autovettura in sosta in via di Tor Marancia.

Nella circostanza, i poliziotti raggiunto tempestivamente il luogo della segnalazione, attraverso la vittima,  hanno acquisito la descrizione dell’autore del reato.

Gli agenti di Polizia, hanno immediatamente iniziato le ricerche dell’uomo e poco dopo hanno individuato un ragazzo di circa 20 anni, di etnia rom, rispondente alle descrizioni del ladro. Questo,  alla vista degli operanti,  con la borsa appena rubata, si dava alla fuga a piedi in direzione di via Appia Antica. Quando ha visto i poliziotti che ormai lo avevano quasi raggiunto, il giovane ha abbandonato la borsa e ha scavalcato un cancello dileguandosi all’interno del parco dell’Appia Antica.

La borsa, di proprietà di un giornalista, con dentro apparecchiature elettroniche per riprese audio video di ingente valore economico e professionale è stata restituita al legittimo proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Ruba una borsa da una macchina, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.