Fiumicino – “Oil Vampires”, Montino-Cini: “Ottima la notizia dell’arresto dei respondabili.”

Esterino Montino su discarica



“La notizia dell’arresto di una banda organizzata, una vera e propria organizzazione criminale dedita al furto di gasolio, è sicuramente importante. Sembrerebbe che questi individui si siano resi responsabili anche dei furti di cherosene e dei tentativi di prelievo dagli oleodotti Eni avvenuti nelle settimane scorse nelle nostre località con le conseguenze che tutti conosciamo. Rivolgo un plauso e un ringraziamento anche a nome della cittadinanza alle forze dell’ordine per la brillante operazione condotta in tutto il centro Italia”. Lo ha dichiarato il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

È sicuramente una buona notizia sapere che alcuni responsabili delle effrazioni nel nostro territorio siano stati assicurati alla giustizia. Confermo, in ogni caso, che dopo il disastro ambientale a Maccarese la condotta che attraversa la Riserva Statale del Litorale Romano che da Civitavecchia arriva all’aeroporto attualmente non è in uso, una notizia che mi è stata confermata anche oggi dai vertici dell’Eni, che ringrazio per la collaborazione dimostrata in tutta questa vicenda”, ha aggiunto l’assessore all’ambiente Roberto Cini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - "Oil Vampires", Montino-Cini: "Ottima la notizia dell'arresto dei respondabili."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.