Tivoli – Furti d’auto, presi in flagranza di reato due romeni

furto auto aventino



Sono stati arrestati durante la notte dalla Polizia di Stato due uomini, responsabili di furto su auto in località Tivoli. Da pochi minuti era passata la mezzanotte quando una pattuglia del Commissariato di Tivoli ha sorpreso due individui che, dopo aver rotto i finestrini di alcune auto in sosta, si erano impossessati di diversi oggetti posti all’interno delle stesse e stavano tentando di darsi alla fuga.

Immediatamente bloccati ed accompagnati negli Uffici di Polizia sono stati identificati per V.L.I di 21 anni e S.M.E. di 34 anni, entrambi romeni. Uno dei due presentava anche delle ferite alla mano destra, dovute probabilmente all’impatto nella rottura dei finestrini.

La refurtiva è stata successivamente riconosciuta dai proprietari delle auto danneggiate e per i due colpevoli sono scattate le manette per tentato furto aggravato su autovettura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - Furti d'auto, presi in flagranza di reato due romeni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.