Calcio – Allievi, doppietta per il Fiumicino



Ennesima doppietta per gli Allievi rossoblù. Vincono i ’98 di mister Ceccarelli che rimangono saldamente al primo posto. Vincono anche i ’99 di mister Orlando. Primi anche loro nel girone.

ALLIEVI ’98 Uno a zero esterno e primo posto ancora saldo. Gli Allievi ’98 di mister Ceccarelli non mollano d’un millimetro. Risultato stretto ma tre punti pensatissimi contro uno Sporting Tanas che s’è dannato la vita. “È stata una partita spigolosa ma molto corretta – spiega il tecnico -. Abbiamo avuto il pallino del gioco per tutta la partita anche se sotto porta abbiamo sbagliato qualcosa. Nel primo tempo siamo andati vicini due o tre al gol. Per fortuna Lozzi ha trovato una bella rete prima dello scadere della frazione”. Stesso copione anche nel secondo: “Abbiamo provato a fare male con lo Sporting che si difendeva con ordine cercando delle ripartenze per pareggiare. Siamo stati comunque molto bravi a controllare anche se potevamo chiuderla prima. Va bene così. Il risultato ci sta stretto ma l’importante è che siano arrivate prestazione e tre punti d’oro zecchino”. Sette gare al termine, primo posto in solitaria.

ALLIEVI ’99 Un vittoria di ferro. Una vittoria che potrebbe valere il campionato regionale. Questi sono i tre punti raccolti oggi dagli Allievi classe 1999 del Fiumicino Calcio, che sul campo della Virtus Ladispoli, riescono ad imporsi per uno a zero, volando a +6 sulla diretta inseguitrice a sole quattro giornate dal termine del campionato. “una partita tiratissima, anche brutta sotto il piano del gioco – commenta mister Orlando -. Una gara maschia, cattiva ma onesta. I ragazzi si sono sempre rispettati, mentre c’è stato un po’ meno rispetto da fuori il campo e dalla loro panchina ma questo ce lo aspettavamo. Abbiamo festeggiato molto dopo il rigore parato e a fine partita, sei punti sono un vantaggio abbastanza importante a quattro giornate dalla fine”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Allievi, doppietta per il Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.