Appio-Latino – Tredicine: “Via Niso, cittadini costretti a respirare un’aria nauseabonda.”



Il consigliere capitolino e vice coordinatore del Lazio di Forza Italia, Giordano Tredicine, si è scagliato contro l’assessorato ai lavori pubblici dopo che, in via Niso, una strada dell’ Appio-Latino, quartiere vicino al consigliere comunale, un guasto alla tubatura fognaria sta rendendo la vita impossibile ai residenti.

[quote font=”0″ arrow=”yes”]

A via Niso, nel quartiere Appio–Latino del Municipio VII, da oltre due mesi, i residenti e tutti coloro che vi transitano, a causa di un guasto ad una tubatura fognaria, sono costretti a respirare un’aria nauseabonda. Invece di perdere tempo in stravaganze come il trasferimento dei sampietrini dal centro alle periferie, non sarebbe più utile per la città che l’Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale si concentrasse su interventi, mediaticamente meno suggestivi magari, ma di certo più influenti sulla qualità della vita dei cittadini? Stanno per essere tagliati 310 milioni di euro in servizi ma, almeno l’aria che i cittadini respirano, Marino e i suoi pensano di riuscire a garantirla?

[/quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio-Latino - Tredicine: "Via Niso, cittadini costretti a respirare un'aria nauseabonda."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.