Ladispoli – La situazione del Parco di Palo



In merito alla situazione del Parco di Palo e del grande prato tra via Melone e via Delfini si fa presente che la Regione Lazio ha rilasciato l’autorizzazione alle recinzioni per la sola parte pubblica del Parco e non per il prato.

Per questo motivo si è provveduto a spostare le strutture posizionate nelle ultime settimane.

Lo spostamento è stato concordato con il Presidente della Associazione di mountain-bike. Resta a disposizione della Associazione tutta la parte alberata, nei turni e nelle modalità previste dalla Regione Lazio, Assessorato all’Ambiente.
Lo spostamento di parte delle strutture permetterà l’uso del Parco anche alle altre Associazioni sportive con altri eventi, a cominciare dalla Correndo nei Giardini che da più di trenta anni richiama a Ladispoli migliaia di sportivi da tutto il Lazio e anche oltre.
Il Parco di Palo (di proprietà comunale) e il grande prato (ancora privato ma messo a disposizione del Comune dai proprietari) saranno sempre a disposizione di tutta la collettività, nel rispetto delle regole che tutelano una delle parti più belle della città.

Le polemiche che sono state sollevate non tengono conto delle norme e dei fatti reali. Nè il PD nè altri partiti hanno deciso quello che è avvenuto. La politica non c’entra nulla, gli amministratori decidono nell’interesse di tutti e ne rispondono ai cittadini. Invitiamo tutti a passare già da oggi pomeriggio sulla strada pedonale per Palo per ammirare la bellezza di questa parte di Ladispoli che vogliamo assolutamente salvaguardare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - La situazione del Parco di Palo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.