Flaminio – I Carabineiri fermano scassinatore di macchinette per fototessera



I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato un cittadino macedone, di 40 anni, senza fissa dimora, conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

All’interno della fermata della metropolitana della linea A “Flaminio”, l’uomo è stato sorpreso mentre si stava impossessando del denaro contenuto all’interno di una macchinetta automatica per fototessere, che aveva poco prima scassinato.

I militari in borghese, nel transitare all’interno della metropolitana, l’hanno notato e bloccato mentre si infilava nelle tasche dei pantaloni le banconote e le monete. L’uomo è stato bloccato e condotto in caserma.

La refurtiva recuperata dai militari è stata riconsegnata al titolare del servizio mentre, lo straniero è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Flaminio - I Carabineiri fermano scassinatore di macchinette per fototessera

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.