Casal Palocco – Tabaccaio rapinato, il negoziante si difende sparando

ostia stradenuove Via Cristoforo Colombo_003



Sparatoria a Casal Palocco dove questa mattina intorno alle 8 e 30 due malviventi hanno rapinato il titolare di una tabaccheria del luogo dopo avergli teso un’imboscata. L’uomo, che si stava recando in banca per depositare i soldi dell’incasso, è stato avvicinato dai due uomini che gli hanno frantumato il finestrino e sottratto la busta con all’interno circa 20 mila euro in contanti.

Il tabaccaio vistosi braccato non ha esitato ad estrarre la pistola sparando un colpo in aria, e successivamente, cercando di inseguire la macchina dei rapinatori sulla via Cristoforo Colombo sparando altri colpi finchè, arrivati alla rotonda i rapinatori hanno fatto perdere le loro tracce.

Al momento sia i carabinieri che la polizia stanno indagando sulla vicenda avviando anche una ricerca per scovare i fuggitivi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casal Palocco - Tabaccaio rapinato, il negoziante si difende sparando

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.