Centro Storico – Fermati due bulgari con skimmer per clonare bancomat



I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due cittadini bulgari, di 31 e 41 anni, senza fissa dimora e con precedenti specifici, mentre stavano recuperando uno skimmer ed una telecamera, che servono per catturare e archiviare i codici contenuti nella banda magnetica delle carte di pagamento, da uno sportello bancomat, che avevano posizionato precedentemente.

I codici così “rubati” sarebbero stati trasferiti su delle carte vergini, clonando di fatto quelle di tanti ignari cittadini che avevano utilizzato quello sportello bancomat.

La pattuglia, mentre si stava recando presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio, transitando in via Leone IV, ha sorpreso i due clonatori sul fatto rinvenendo e sequestrando anche la strumentazione utilizzata.

I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al giudizio direttissimo, presso il Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Fermati due bulgari con skimmer per clonare bancomat

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.