Smart main sponsor della Maratona di Roma



Per il tredicesimo anno consecutivo, smart si conferma main sponsor e official car della Maratona di Roma. Domenica 22 marzo, la nuova generazione fortwo sarà, infatti, nuovamente protagonista del principale evento podistico italiano, facendo da apripista agli oltre 100.000 partecipanti che sfileranno per le strade della Città Eterna. In occasione della Maratona di Roma, la city car più corta del mercato, perfetta sintesi di funzionalità e lifestyle, lancia il concorso online ‘#smartforward’, una nuova sfida per i fun della regina delle city car che dovranno concentrare il racconto della propria personale ‘maratona’ in un tweet. Vale tutto: dalla maratona notturna per seguire la notte degli Oscar, al long run di Sanremo, ma anche un pranzo di matrimonio di cui non si intravedeva la fine o una giornata di shopping sfrenato in periodo di saldi. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una fiammante ebike.
smart è ancora una volta in testa alla Maratona di Roma, una nuova occasione per sottolineare il rapporto con la Città Eterna, smart-city per eccellenza con oltre 135.000 unità vendute. Quest’anno, per salutare l’arrivo delle nuove generazioni di fortwo e forfour, official car e main partner dell’evento, smart ha scelto di coinvolgere i propri fan con il digital contest ‘#smartforward’, invitandoli a concentrare in un tweet la maratona che li ha visti maggiormente coinvolti: dal long run in notturna per conoscere in diretta il vincitore degli Oscar, all’estenuante maratona sui libri per l’esame di maturità.

[flickr_set id=”72157648904741344″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Smart main sponsor della Maratona di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.