Ferrero a Atene con Syriza e Partito della Sinistra Europea

Oggi, venerdì 13 marzo, domani e domenica, Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, sarà ad Atene per una serie di incontri con gli esponenti di Syriza e per partecipare nella giornata di sabato al vertice straordinario dei presidenti del Partito della Sinistra Europea.

«L’obiettivo del vertice del Partito della Sinistra Europea – ha dichiarato Paolo Ferrero – è la costruzione di una serie di iniziative in tutta Europa per piegare l’arroganza tedesca e la rigidità della Commissione Europea. Molto importante a questo riguardo sarà la presenza dei compagni della Linke tedesca e più in generale la costruzione di uno schieramento internazionale di solidarietà con la Grecia. Di fronte al tentativo del governo tedesco di uccidere sul nascere l’esperienza del governo greco e di riprodurre all’infinito le politiche di austerità, il popolo e il governo greco non possono essere lasciati soli: il tempo del cambiamento è ora!».

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 10124 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*