Montesacro – Bloccato dalla Polizia uno spacciatore 26enne



Utilizzava i contenitori di vecchie pellicole fotografiche come nascondiglio per la cocaina all’interno della sua autovettura; con una serie di calamite poi, “attaccava” il tutto sotto il cruscotto tra il volante e il vano motore.

La particolare “scoperta” è stata fatta dalla Polizia di Stato a seguito di un controllo su strada; ad operare sono stati gli agenti del Commissariato Primavalle che stavano seguendo un’indagine inerente lo spaccio di cocaina.

Indagine che ha condotto gli investigatori fin nella zona di Montesacro dove proprio ieri hanno bloccato un uomo, 26enne romano, sospettato di spacciare sostanza stupefacente. Gli agenti lo hanno sorpreso in viale Jonio proprio nell’atto di vendere la dosi di cocaina in cambio di denaro.

Alla vista della Polizia il giovane ha cercato di disfarsi di alcuni piccoli involucri, poi accertato contenenti cocaina. Identificato per S.I., è stato fermato e accompagnato negli uffici di Polizia. Perquisendo la sua autovettura, i poliziotti hanno successivamente scoperto questo particolare ed ingegnoso sistema usato dallo spacciatore per nascondere le dosi, pronte all’uso, di sostanza stupefacente, oltre a 700 euro in contanti probabile provento dell’illecita attività.

Nella sua abitazione è stata trovata altra cocaina nascosta in un comodino della sua camera da letto e una replica di una pistola. Arrestato, dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montesacro - Bloccato dalla Polizia uno spacciatore 26enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.