Trastevere – Picchia moglie e figlia, arrestato dai Carabinieri

violenza domestica prati



Un uomo di 57 anni, originario della provincia di Cosenza, ma da tempo residente a Roma, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese con le accuse di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

I fatti si sono svolti tra le mura domestiche, in un appartamento di via Castel da Bolognese dove l’uomo viveva con la moglie di 56 anni e la figlia di 27 anni. Al culmine dell’ennesima lite, scoppiata tra di loro per futili motivi, il 57enne, accecato dall’ira, ha scaraventato a terra la ragazza poi ha afferrato un coltello puntandoglielo alla gola e minacciandola di morte.

In aiuto della giovane è subito intervenuta la madre, presente in casa al momento dell’aggressione, che, a sua volta, è stata picchiata e minacciata. La donna è comunque riuscita a chiedere aiuto al 112 e i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese sono arrivati in pochi minuti mettendo fine all’aggressione e ammanettando il 57enne.

Ai militari, le vittime hanno denunciato non solo l’ultimo grave episodio ma numerosi altri casi simili accaduti negli ultimi 2 anni e che avevano ingenerato in loro uno stato di soggezione nei confronti del capo famiglia e di paura per la loro incolumità. Il 57enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Picchia moglie e figlia, arrestato dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.