Tor Bella Monaca – Polizia interviene per una lite e trovano armi e droga



Erano da poco passate le 9.30 di ieri quando alcune Volanti, inviate dalla Sala Operativa della Questura a Tor Bella Monaca, sono intervenute per una lite in casa.

Gli agenti della Polizia di Stato arrivati sul posto hanno individuato in breve l’appartamento da cui provenivano le grida, ma in un primo momento nessuno apriva la porta, solo dopo molta insistenza un uomo sulla cinquantina ha aperto ai poliziotti.

Una volta nell’appartamento è stato subito chiaro il motivo di tanta reticenza, infatti sul tavolo della sala da pranzo c’erano tre involucri contenenti cocaina.

Gli agenti hanno così deciso di procedere ad un controllo più approfondito e hanno trovato più di un chilo di hashish, circa 250 gr. di eroina, 300 gr. di marijuana e 50 di cocaina, oltre a sostanza da taglio, bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento della droga, comprese annotazioni scritte a penna su dosi e cifre nonché, per finire, un kalashnikov con due caricatori riforniti, tre scatole di munizionamento 9×21 ed un giubbetto antiproiettile.

L’uomo, un 50enne italiano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di armi e munizionamento da guerra e ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca - Polizia interviene per una lite e trovano armi e droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.