La Range Rover Ibrida coglie lo spirito del BORN



Nei 30 metri della monumentale struttura piramidale pulsa il cuore di 14 settimane di mostre, convegni ed attività, con il patrocinio di Louis Vuitton, Dior e Bulgari.  Designer di TagHeuer, McLaren, Edmiston e Cordier Mestrezat Grands Crus, hanno offerto il loro contributo a questo “Summit della “Creatività”.

Land Rover ha colto questa opportunità  per dimostrare la superba sintesi di tecnologia e perizia   artigianale rappresentata dalla Range Rover Ibrida che, per l’occasione, si trasforma in veicolo di cortesia prelevando gli invitati di BORN dai lussuosi hotel della zona, chalet ed appartamenti o attendendoli all’aeroporto locale, dove questi giungono  con aerei ed elicotteri privati.

La Range Rover Ibrida  ha colto alla perfezione lo spirito del BORN: presentare il meglio del design e dell’ingegneria contemporanea. Il lusso, il comfort e l’attenzione al minimo dettaglio, segni distintivi delle Range Rover, si abbinano ad una motorizzazione che si avvale delle tecnologie più avanzate per offrire potenza, prestazioni ed efficienza a livelli di eccellenza.

Progettata e realizzata nel Regno Unito, la Range Rover Ibrida  offre  a guidatore e passeggeri un  ambiente spazioso, all’interno di una monoscocca in alluminio robusta ma leggera. Le sue linee, nitide e decise, ne confermano le credenziali di autentico SUV, dalla posizione di guida dominante alle reali capacità all-terrain.  Il clima glaciale delle Alpi francesi non costituisce un problema per questo veicolo che offre ai suoi passeggeri un viaggio di gran classe, silenzioso e confortevole.

L’appeal di questo modello è da tempo legato anche all’inconfondibile design Range Rover, con il suo profilo caratteristico, il cofano scolpito a conchiglia, il tetto sospeso, la speciale grafica delle prese d’aria sui parafanghi.

Il suo abitacolo presenta linee forti ed architettoniche, sottolineate da superfici pulite ed eleganti, realizzate a regola d’arte con i più pregiati legni e rivestimenti in pelle. Per chi desidera ancora maggiore spazio in cabina, è disponibile una versione a passo lungo; la vasta gamma di accessori assicura inoltre una scelta tale da soddisfare  ogni tipo di esigenza.  Ancora più importante è, forse, la possibilità di personalizzare il veicolo secondo le preferenze di ogni singolo cliente.

“Una Range Rover ti dà semplicemente la sensazione che non esista un modo migliore per viaggiare” commenta Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer Land Rover.  “Ci siamo assicurati che l’Ibrida dia la stessa sensazione di benessere, con un design sofisticato capace di offrire qualità e raffinatezza senza uguali.”

La recente generazione di Range Rover è stata progettata fin dall’inizio per accogliere un sistema ibrido; per questo, non esistono compromessi in termini di spazio nell’abitacolo a cinque posti e nel vano bagagli. Le prestazioni – ed il comfort di viaggio – sono quelle di un veicolo di prestigio ad alta efficienza, ottenute conservando tutte le intrinseche qualità all-terrain.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Range Rover Ibrida coglie lo spirito del BORN

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.