Raccordo Anulare – Incidente tra la Cassia e la Cassia Bis, traffico in tilt

L’Anas comunica che sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano code a causa di un incidente avvenuto al km 14,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo di Via Cassia.

Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato, occupando quasi per intero la carreggiata esterna del GRA. Nell’incidente una persona è rimasta ferita.

Al momento in carreggiata esterna i veicoli leggeri possono transitare sulla sola corsia di emergenza, mentre i mezzi pesanti vengono fatti uscire allo svincolo di Via Cassia Bis Veientana. La cabina del mezzo pesante ha inoltre invaso la corsia di sorpasso della carreggiata interna, che è provvisoriamente chiusa, e di conseguenza il traffico viene deviato sulle altre due corsie di marcia.

Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere il mezzo incidentato, al fine di ripristinare il normale flusso della circolazione il prima possibile.

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*