Montefiascone – Due denunce per un furto in una gioielleria



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montefiascone hanno denunciato due persone, un uomo 53nne e una donna 47nne per concorso in furto aggravato.

I fatti risalgono al 31 dicembre scorso, quando i due si introdussero all’interno di una gioielleria di Montefiascone ed asportarono, distraendo la proprietaria, circa 15 anelli d’oro per un valore approssimativo di 2.000,00 euro.

Da allora erano partite le indagini dei militari dell’Arma con la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza e verificando i dati delle persone controllate nel territorio nei giorni del furto. Incrociando i dati i militari sono arrivati all’ identificazione dei due malfattori e li hanno denunciati all’Autorità Giudiziaria competente per furto aggravato.

Ora sono in atto gli accertamenti per recuperare l’oro trafugato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montefiascone - Due denunce per un furto in una gioielleria

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.