Roma – Una soluzione alternativa per le botticelle romane



Il M5S capitolino ritiene importante la manifestazione dei volontari degli Animalisti Italiani, AVA, AVCPP, ENPA, LAV, OIPA, hanno fatto davanti al cantiere delle nuove scuderie delle botticelle, nel cuore di Villa Borghese al Pincio, per dire con forza stop alle “botticelle”.

Il Movimento 5 Stelle capitolino aveva presentato una mozione in merito circa un anno fa in cui si chiedeva di abolire definitivamente l’istituzione della “Botticella” e quindi di vietare su tutto il territorio di Roma Capitale il trasporto a pagamento di persone a mezzo di carrozze trainate con animali. Il M5S Roma al fine di tutelare i livelli occupazionali proponeva nella stessa mozione ai vetturini occupazioni alternative con mezzi moderni proponendo anche la trasformazione dell’attuale licenza in autorizzazione per l’esercizio dell’attività con “Botticelle” a trazione elettrica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Una soluzione alternativa per le botticelle romane

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.