Roma – Padre e figlio rubano una consolle, denunciati dai Carabinieri

carabinieri roma



Padre e figlio di 42 e 21 anni sono stati scoperti e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato dopo aver rubato una consolle per videogiochi da un negozio di via Beverino. I due, entrambi con precedenti, componenti di una nota famiglia di nomadi italiani, dediti alle truffe sono stati scoperti grazie alle telecamere del circuito di sorveglianza del negozio.

I militari, attivati dal responsabile del punto vendita, hanno visionato i filmati ed hanno riconosciuto i due ladri, loro vecchie conoscenze. Sono andati a trovarli a casa dove hanno rinvenuto e sequestrato la consolle rubata.

Portati in caserma per loro è scattata la denuncia a piede libero mentre, la refurtiva è stata restituita al titolare del negozio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Padre e figlio rubano una consolle, denunciati dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.