Raccordo Anulare – Limitazione da oggi fino a mercoledì 11 marzo



L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma dalle ore 6,00 di lunedì 9 marzo alle ore 17 di martedì 10 marzo 2015, sarà chiusa la corsia di accelerazione della complanare interna, dal km 19,950 al km 20,250. Il traffico proveniente dalla via Salaria avrà l’obbligo di fermarsi e dare precedenza ai veicoli in transito sulla complanare del GRA. La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di adeguamento delle opere di protezione della carreggiata.

Inoltre, dalle ore 22,00 di lunedì 9 marzo alle ore 5,30 di martedì 10 marzo 2015, sarà chiusa l’intera carreggiata esterna del GRA, dal km 19,600 al km 17,400, e il traffico sarà deviato sulla complanare. La limitazione notturna è finalizzata al ripristino della pavimentazione stradale della carreggiata.

Infine, dalle ore 22,00 di lunedì 9 marzo alle ore 5,00 di martedì 10 marzo 2015, sarà chiusa la rampa dello svincolo “Colombo” che da Roma Centro si immette sulla carreggiata interna del GRA. Il percorso alternativo è individuato sulla complanare in direzione Ostia, fino a via di Mezzocamino per continuare sulla via del Mare, fino a immettersi in carreggiata interna attraverso la rampa ‘Ponte Monumentale’. Inoltre, dalle ore 22,00 di martedì 10 marzo alle ore 5,00 di mercoledì 11 marzo 2015, sarà chiusa la rampa in uscita dello svincolo “Gregna” al km 43,200 della carreggiata esterna del GRA. Il traffico dovrà proseguire fino allo svincolo “Anagnina-Tuscolana” e proseguire sulla complanare interna fino allo svincolo “Gregna”.

Le limitazioni si rendono necessarie per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raccordo Anulare - Limitazione da oggi fino a mercoledì 11 marzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.