Piazza Farnese – Parcheggiatore abusivo graffia un automobile, denunciato dai Carabinieri



Un 26enne, cittadino del Bangladesh, con precedenti, è stato denunciato, in lungotevere dei Vallati, dai Carabinieri della Stazione Roma piazza Farnese con l’accusa di tentata estorsione e danneggiamento.

L’uomo, che si era improvvisato parcheggiatore abusivo, ha minacciato un automobilista, un 29enne cittadino italiano, tentando di estorcergli denaro per la sosta dell’auto, già regolata. L’abusivo ha minacciato l’automobilista quando questi si è rifiutato di pagargli la sosta, quindi gli ha rigato l’auto con un oggetto appuntito.

La vittima immediatamente ha allertato il 112, così sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che denunciato a piede libero il parcheggiatore abusivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Farnese - Parcheggiatore abusivo graffia un automobile, denunciato dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.