Ostia – È Mamma Anffas, Ilde Plateroti la “Donna dell’anno”



Il presidente di Anffas Ostia Onlus, Ilde Plateroti, è stata premiata ieri mattina nell’aula consiliare del X Municipio come DONNA DELL’ANNO 2015.

“Questo premio – sottolinea Mamma Anffas – non è un riconoscimento alla mia persona ma a tutta Anffas Ostia. All’impegno di tutti quei ragazzi che ogni giorno donano se stessi per una causa. Aver vinto il premio donna dell’anno ci riempie di orgoglio perché testimonia quanto il nostro territorio percepisca la missione che da oltre trent’anni portiamo avanti. Ringrazio tutti coloro che hanno voluto tributare ad Anffas Ostia questo onore, dal primo all’ultimo. Le parole di stima e di affetto che sono state spese per noi sono qualcosa di speciale. Soprattutto quelle dell’assessore Emanuela Droghei che ci ha ricordato come e quanto il X Municipio tenga a continuare a collaborare con noi per il bene di tutti i ragazzi con disabilità del nostro territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - È Mamma Anffas, Ilde Plateroti la "Donna dell'anno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.