Magliana – Rave in un capannone abbandonato, interviene la polizia



Un capannone trasformato e utilizzato come luogo dove organizzare i cosiddetti “rave party”.Celati dietro la dicitura di “circolo”, i gestori pubblicizzavano invece queste “riunioni” a base di alcol e droga su un noto social-network, con numerose adesioni e presenze.

San Paolo Rave (2)Necessario l’intervento della Polizia di Stato che, in collaborazione con personale della Asl, di Roma Capitale e della S.I.A.E ha effettuato una verifica proprio durante un “rave” del 27 febbraio scorso. A coordinare l’intervento in questa struttura, situata in zona Magliana lungo l’argine del Tevere, sono stati gli agenti del Commissariato San Paolo.

Al loro arrivo gli agenti hanno accertato che la strada d’accesso era controllata da una persona che filtrava gli avventori; all’ingresso è poi stato identificato e arrestato A.S., 22enne italiano, trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Numerose poi le irregolarità emerse al termine degli accertamenti effettuati all’interno della struttura: carenze igieniche e alimentari, violazione delle norme antincendio e di sicurezza, somministrazione di alcolici senza autorizzazione, oltre a violazioni in materia fiscale per l’inesistenza del registratore di cassa.

Dall’ispezione dei locali i poliziotti hanno poi rinvenuto e sequestrato numerose dosi di sostanze stupefacenti abbandonate in terra. I 3 responsabili dell’organizzazione, tutti italiani tra i 28 e 33 anni, sono stati denunciati per il reato di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana - Rave in un capannone abbandonato, interviene la polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.