Granfondo dei Laghi – Ci sarà anche la Baby Bike



Sarà l’evento della domenica mattina che riempirà il tempo di attesa degli arrivi dei granfondisti. Centinaia di bambini si sfideranno nella gimkana organizzata nella suggestiva piazza del castello Orsini-Odescalchi. Prenotazioni alberghiere prorogate fino al 6 marzo.

Non mancherà certo l’intrattenimento anche per i più piccini al Bracciano Cycling Festival, la kermesse ciclistica che occuperà la cittadina lacuale nelle giornate del 13, 14 e 15 marzo prossimi.

Domenica 15 marzo mattina, dopo la partenza dei partecipanti alla Granfondo dei Laghi, ampio spazio verrà dato ai piccoli pedalatori. Per loro, alle 9.30, si darà il via alla Baby Bike, la gimkana riservata alla categoria giovanissimi (6-11 anni), dove si sfideranno a singolar tenzone, mettendo in evidenza la goliardia e tutta la simpatia tipica dei piccoli campioncini.

Per i ciclisti in erba verrà tracciato un percorso da affrontare più volte a seconda della categoria nella piazza antistante lo spettacolare castello Orsini-Odescalchi, famoso per avere ospitato le nozze di personaggi del jet set mondiale. La Baby bike sarà valida come prima prova del Pedalatium Cinelli Boys, il particolare challenge riservato ai più piccini.

Sul fronte della ricettività alberghiera è stata prorogata la scadenza delle prenotazioni a tariffa convenzionata fino al 6 marzo. Si ricorda che le iscrizioni alla Granfondo dei Laghi sono aperte a 35 euro per gli uomini e a 30 euro per le donne fino al 13 marzo. Dopo tale data ci si potrà iscrivere solo in loco al costo di 40 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Granfondo dei Laghi - Ci sarà anche la Baby Bike

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.