Trastevere – Si danno alla fuga gettando la droga nel Tevere



Nel corso di alcuni controlli antidroga, svolti nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato due cittadini di origini magrebine, di 37 e 30 anni, entrambi con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, seguendo gli spostamenti dei due pusher, giunti nei pressi di ponte Sisto, li hanno visti cedere una dose di hashish in cambio di denaro ad un ragazzo italiano che è stato identificato e segalato alla competente autorità.

Il pusher 37enne, alla vista dei militari, è riuscito a gettare nel fiume Tevere altre dosi di stupefacente che teneva nelle tasche dei jeans.

La dose di hashish e un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio sono state sequestrate.

Una volta ammanettati i pusher sono stati accompagnati in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Si danno alla fuga gettando la droga nel Tevere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.