Ardea – Attivo il nuovo dominio gov.it



E’ stato attivato il nuovo dominio del Comune di Ardea www.ardea.gov.it. Questo, nel percorso digitale avviato dall’ente sarà il dominio principale del Comune. Sul nuovo sito – realizzato dalla società della Città metropolitana di Roma Capitale, Capitale Lavoro – è puntato anche il vecchio indirizzo www.comunediardea.it. E’ in corso di puntamento sulla stessa piattaforma anche il sito www.comune.ardea.rm.it.

Ad oggi, dunque, i servizi digitali saranno accessibili dalla nuova piattaforma www.ardea.gov.it, tra cui anche l’area digitale del Suap (lo Sportello unico delle attività produttive) visibile nell’area Imprese del nuovo sito (cliccando direttamente su Suap). E’ importante, in attesa di una indicizzazione sui motori di ricerca, digitare l’indirizzo direttamente nelle barre degli indirizzi dei browser. Ci scusiamo per i disagi di comunicazioni parziali presenti sul sito, che è attualmente in aggiornamento da parte dello staff anticorruzione. Tra le novità che stanno apparendo nel portale, i procedimenti amministrativi di tutti gli uffici che saranno a breve completati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Attivo il nuovo dominio gov.it

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.