Roma – Ennesimo accoglimento del TAR di una delibera della giunta Marino



“Dopo la bocciatura degli aumenti per le rette degli asili nido, il Tar del Lazio, accogliendo il ricorso contro l’aumento delle tariffe per l’accesso alle zone a traffico limitato, per la seconda volta manda nel trita carte una delibera della Giunta Marino certificandone nuovamente l’inadeguatezza a governare. Visti i rilievi durissimi espressi dall’Oref, credo che finiranno presto nello stesso trita carte anche la delibera sul patrimonio e quella relativa al bilancio”.

Così, in una nota, Giordano Tredicine, consigliere capitolino e vice coordinatore regionale di Forza Italia. “Improta – aggiunge – si apprende da alcune agenzie di stampa, sta valutando giustamente le dimissioni. Cosa che, se avesse un minimo di pudore ed un briciolo d’amore per una città che sta mandando in rovina, in primis, dovrebbe fare Marino. “Grazie a Dio, a mettere un argine all’incontenibile inadeguatezza e alla spiccata propensione ad andare contro la legge di Marino e della sua Giunta, ci sono Tribunale Amministrativo e Prefetto. Ma Roma non merita questo. La Capitale d’Italia merita un sindaco e degli assessori all’altezza dei loro ruoli, in grado di fare e di fare bene, senza il bisogno di assistenti di sostegno” conclude il consigliere capitolino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Ennesimo accoglimento del TAR di una delibera della giunta Marino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.