Roma – Rintracciata la minorenne scappata di casa

Furti in serie nella Capitale, sgominata una banda di peruviani



I genitori l’hanno cercata per due giorni inutilmente ed alla fine, non sapendo come venire a capo della situazione, si sono rivolti alla Polizia di Stato.

Agli agenti del Commissariato Salario – Parioli, diretto dal dott. Federico Gazzellone, hanno riferito di un rimprovero diretto alla giovane allorchè erano venuti a conoscenza delle numerose assenze da scuola.

In seguito a ciò avevano trovato un biglietto in cui la ragazza si scusava per averli delusi. Poi l’allontanamento.

Gli agenti, appreso ciò, si sono messi subito al lavoro per rintracciarla e per far ciò hanno ascoltato gli amici di scuola ed il fidanzato, che ha affermato di non vederla anche lui da alcuni giorni, fornendo però delle informazioni sui luoghi dove avrebbe potuto essersi recata.

Ed effettivamente, dopo alcuni servizi effettuati, i poliziotti l’hanno rintracciata in un luogo dove era solita recarsi con il fidanzato.

La giovane, scossa ma in buone condizioni, è stata condotta in Commissariato dove ha potuto riabbracciare i propri genitori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Rintracciata la minorenne scappata di casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.