Piazzale Flaminio – Atti osceni davanti ad alcune studentesse, fermato un 51enne



E’ stato individuato e arrestato dalla Polizia di Stato un 51 anni, romano, che si è reso responsabile di atti osceni alla presenza di giovani studentesse e della violazione dell’obbligo di soggiorno.

Era da qualche giorno che gli agenti del Commissariato Villa Glori erano sulle sue tracce, diverse infatti le segnalazioni giunte negli uffici di Polizia di un uomo notato più volte “allungare le mani” e masturbarsi vicino a giovani donne.

Tutto questo all’esterno delle scuole, all’interno di mezzi pubblici e alle fermate, nella zona tra piazza Mancini e piazzale Flaminio. Gli investigatori hanno così approntato alcuni servizi di osservazione alle fermate e su alcuni tram e autobus, riuscendo ieri ad identificare l’uomo.

In piazza Mancini infatti i poliziotti si sono insospettiti notando un uomo,simile alle descrizione fornite, seguire alcune studentesse e salire a bordo del tram diretto a piazzale Flaminio. Alla prima fermata, gli agenti hanno fermato il mezzo pubblico, l’uomo alla loro vista capendo forse di essere stato individuato  ha cercato di scappare venendo però subito bloccato.

Identificato per C.F., 51enne romano, è stato accompagnato negli uffici di Polizia; dagli accertamenti sono emersi diversi precedenti di Polizia a suo carico, anche per violenza sessuale, oltre ad un obbligo di soggiorno nel comune di Palombara Sabina della durata di 4 anni.

L’ arrestato dovrà ora rispondere per la violazione della sorveglianza speciale e per atti osceni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazzale Flaminio - Atti osceni davanti ad alcune studentesse, fermato un 51enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.