Casal Bertone – Acquistano un generatore con un assegno falso, ritrovato nelle Marche



I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone, in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Montecchio di Vallefoglia (PU), hanno individuato e denunciato a piede libero, tre cittadini italiani, rispettivamente di 28, 56 e 42 anni, con l’accusa di truffa e ricettazione.

I tre uomini, perlopiù già noti alle forze dell’ordine, hanno acquistato un generatore elettrico da una società romana, per un valore commerciale di oltre 20 mila euro, pagandolo con un assegno circolare falso.

Le indagini, avviate a seguito della denuncia presentata ai Carabinieri di Roma Casalbertone dall’amministratore della società venditrice, rimasta truffata, hanno permesso di risalire alle due persone, il 26enne ed il 56enne, del Teramano, che il 10 febbraio scorso hanno pagato con l’assegno falso il generatore.

Successivamente, grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Montecchio di Vallefoglia, il dispositivo è stato recuperato nel comune di Vallefoglia (PU), nascosto all’interno di un furgone, parcheggiato presso una rivendita di materiali edili, gestita dal 42enne anch’egli denunciato.

Recuperato dai Carabinieri, il generatore elettrico è stato riconsegnato al responsabile della società.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casal Bertone - Acquistano un generatore con un assegno falso, ritrovato nelle Marche

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.