Aurelio – Tentano di forzare un ricarica badge, in manette tre romene



I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno arrestato tre donne, tutte cittadine romene e già note alle forze dell’ordine, rispettivamente di 26, 28 e 58 anni,  con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Le tre donne, lo scorso pomeriggio, armate di due grossi grimaldelli, si sono introdotte all’interno del Policlinico “Agostino Gemelli”, con l’intento di forzare una macchinetta elettronica, utilizzata per ricaricare i badge di accesso al servizio mensa, contenente oltre 4600 euro in denaro contante.

Sfortunatamente per loro, il personale della sicurezza interna del Policlinico le ha subito scoperte e una volta bloccate ha allertato il 112.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario che ha preso in consegna le ladre e le ha condotte in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aurelio - Tentano di forzare un ricarica badge, in manette tre romene

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.