Ladispoli – Furto nel cimitero, un oltraggio alla comunità



“E’ stato un oltraggio a tutta la nostra collettività”. Con queste parole il sindaco Crescenzo Paliotta ha commentato il furto avvenuto nel camposanto della via Settevene Palo dove ignoti hanno rubato contenitori di rame provocando danni a più di 500 tombe.

Quello che è accaduto la notte scorsa nel cimitero di Ladispoli – ha continuato Paliotta – oltrepassa la gravità di un semplice furto, è stata colpita tutta la città. A nome di tutta l’Amministrazione comunale esprimo solidarietà a tutte quelle famiglie che hanno subito questo che non possiamo che definire un oltraggio gravissimo. Insieme al gestore del cimitero stiamo valutando tutti i mezzi di controllo notturno, come la vigilanza – ha concluso Paliotta – e l’istallazione di telecamere di sorveglianza”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Furto nel cimitero, un oltraggio alla comunità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.