Ostia – Al via la prima edizione dell’Ostia iN Rock



Al via la prima edizione del concorso Ostia iN Rock, iniziativa proposta da Associazione Musicale Karismax in collaborazione con Musical Lido, Frame Production e Ostia in Musica. Presso Red Jack 01 Mar, Red Indian 15 Mar, Sotto il Mare 20 Mar, Angie 17 Apr, Finale Red Indian 26 Apr 2015

Considerato la nostra realtà musicale sul nostro territorio che non lascia molti spazi musicali per tali iniziative, il concorso si prefigge di dare spazio a tutti quei giovani musicisti e/o band alle loro prime esperienze (dopo mesi o anni di prove) di proporli sul campo in questo piccolo Tour per vari concerti live. Più musica e meno video giochi, un modo per esprimersi, essere protagonisti e confrontarsi con gli altri e con se stessi.

Otto le Band emergenti in gara che si sfideranno tra loro a colpi di note musicali suddivisi in 4 tappe più una finale: Vindur, Out of Control, Street Road, Blunt Bullets, Eleves Attack, Hell to Night, Morrison Hotel, Rec Lies.

Il tutto davanti una giuria tecnica formata da musicisti professionisti, insegnanti di musica, stampa, più il voto della giuria popolare oltre la presenta della Rescet edizioni musicali e discografiche come osservatore esterno.

Premio finale al primo classificato l’incisione di un brano presso gli studi di registrazione della Musical Lido e la realizzazione di un video clip.

Spazio ai giovani e ai loro sogni è lo scopo primario di questa iniziativa. Iniziativa totalmente gratuita e senza fini di lucro.

Per ulteriori info e/o prossime iscrizioni

www.musicaespettacolo.comwww.musical-lido.it

mail: info@musical-lido.it

Tel.06.566.4447 – Cell. 339.23.11.242

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Al via la prima edizione dell'Ostia iN Rock

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.