Fiumicino – Gruppi di opposizione: “Calicchio non sa più che pesci pigliare.”

Paolo Calicchio fiumicino



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Gli scivoloni dell’assessore Calicchio sono ormai un must in questo Comune. L’ultimo è fresco fresco, proprio di oggi. Calicchio a chi ha dato la colpa della vetrata frantumata lo scorso 28 dicembre nell’asilo nido l’Allegro Ranocchio e mai sostituita che costringe al freddo e al gelo bambini di pochi anni? La passata amministrazione che non c’è più dal 2013.

E a chi ha dato la colpa delle infiltrazioni nella scuola dell’infanzia l’Aquilone che provocano muffa e caduta d’intonaco dopo i lavori effettuati nel settembre 2014? La passata amministrazione che non c’è più dal 2013.

E la caduta del controsoffitto nella scuola di via Coni Zugna dopo i lavori di quest’estate? Sempre della passata amministrazione che non c’è più dal 2013.

E di chi è la colpa secondo Calicchio, se gli interventi promessi alla scuola di Focene oltre due settimane fa non sono mai arrivati e due classi al giorno sono costrette a non poter svolgere lezioni poiché la scuola non è sicura? Della passata amministrazione che non c’è più dal 2013.

Ora a meno che Calicchio abbia inventato la macchina del tempo senza averlo annunciato alla comunità scientifica, è palese che si stia arrampicando sugli specchi e cerchi in qualche maniera di venire fuori da una situazione imbarazzante, raccontando balle. L’assessore però, per onestà intellettuale, una sola verità la racconti alla città: in questi due anni, oltre ad aver promesso interventi che a conti fatti o non ci sono stati o sono stati uno sperpero di denaro pubblico visti i risultati, cos’ha prodotto per la città? Gli rispondiamo noi, nulla. La colpa? Della passata amministrazione. Tanto semplice per lavarsi la coscienza. Certo che a forza di andare avanti così, ci chiediamo quando inizierà a prendersi un minimo di responsabilità: nel 2054?

[/quote]

Così in una nota i gruppi di opposizione del comune di Fiumicino

Riceviamo e pubblichiamo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Gruppi di opposizione: "Calicchio non sa più che pesci pigliare."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.